Informazioni sul cliente - Ulteriori informazioni - Cliccate qui 

Filosofia HR

„I nostri collaboratori garantiscono il successo dei nostri clienti e della nostra azienda.“

Le loro prestazioni sono eccezionali e le soluzioni che trovano per i clienti sono le migliori e le più affidabili. Per noi è importante soddisfare le esigenze dei collaboratori con una gestione del personale moderna e adeguata così da aiutarli a sostenere la loro responsabilità.

Loomis Schweiz AG impiega in diverse posizioni persone con differenti capacità. Affinché i nostri collaboratori siano in grado di sbrigare i loro compiti con efficienza e motivazione mettiamo a loro disposizione ausili tecnici moderni e creiamo un clima di lavoro piacevole, basato su rispetto reciproco, correttezza e onestà.

Inoltre per noi rivestono molta importanza la formazione e il perfezionamento professionale: offriamo corsi interni ed esterni per garantire che vengano approfondite conoscenze del settore e sviluppate competenze inerenti la propria funzione. Incoraggiamo i collaboratori pieni d’iniziativa e motivati offrendo loro prospettive di carriera su misura.

Il modello Loomis

Il nostro modello di management Loomis mostra come lavoriamo. Questo modello si basa su una serie di principi fondamentali e definisce come strutturare i processi e le procedure di lavoro. Il modello Loomis si basa su esperienze di molte sedi di tanti paesi, sulle conoscenze globali pluriennali e sulle solide fondamenta dei nostri valori e del nostro codice di condotta.

147371 33 Loomis Model De 150203 graph